SPECIALE SIGEP 20 – 24 GENNAIO 2024
PERIODO DI VALIDITÀ:
A PARTIRE DA:
A PERSONA AL GIORNO
SPECIALE SIGEP 20 – 24 GENNAIO 2024
45° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè dal 20 al 24 gennaio 2024 – Quartiere Fieristico di Rimini.
Da oltre 40 anni, Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.
Per il tuo soggiorno a Rimini, l’Hotel King – 3 stelle Superior – nella centralissima zona di Marina Centro, vicinissimo al Polo Fieristico ti propone il trattamento di B&B un soggiorno in camere moderne, servizi comodi ed eccellente prima colazione per affrontare la giornata con la carica giusta. In posizione privilegiata di fronte al mare, questo albergo ti accoglierà con la cortesia di sempre e la migliore qualità.
SPECIALE SIGEP 2024
FORMULA BED&BREAKFAST
CAMERA DOPPIA a partire da € 60,00 al giorno a persona
CAMERA DOPPIA USO SINGOLA a partire da € 90,00 al giorno a persona
Possibilità di Camere ORO con Balcone lato Mare
L’offerta include i seguenti servizi:
– Pernottamento in eleganti camere in stile con TV, telefono, cassaforte, frigobar, servizi privati con box doccia e phon
– Ricca colazione servita con golosità dolci e salate, prodotti da forno, dolci fatti in casa, specialità biologiche, caffetteria, centrifughe vegane e tanto altro
– Internet Wi-Fi
Scopri l’aperitivo che ti aspetta al rientro dalla tua giornata in fiera : https://www.youtube.com/watch?v=3GIR9NMneqk
Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni oppure un preventivo personalizzato:
Sentiti come un Re all ‘Hotel King!
Scopri tutti i motivi per scegliere il nostro hotel per le tue vacanze
LA POSIZIONE
Vicinissimo al mare, nel Centro di Rimini
IL PARCHEGGIO
Un garage sotterraneo comodo e sicuro
LE COLAZIONI
Scopri come fa colazione un vero Re, all’Hotel King!
L'AMORE
Adoriamo e ospitiamo gli amici a 4 zampe
LA PASSIONE
Gestiamo in famiglia l’hotel da 55 anni!